Sezioni  
   
  Scheda tecnica ermolli Fse/08FSE/08  
FSE/08
FSE/08
FSE/08
FSE/08
Telaio: Tubi acciaio (Sigma) a sezione quadrata, pannellato con lamiere in lega leggera e rivetti sistema Avex
Sospensioni: Doppio triangolo in acciaio con sezione a goccia.
Puntoni, bilancieri e doppio ammortizzatore Koni 2812 - Molle Eibach ID36
Barra anti-rollio con differenti diametri
Cavi ritegno ruote a norme FIA
Cerchi:
Ant: 8 x 13 Post: 10 x 13 Mad-in
Gomme:
Ant: 7.5/21-13 Post: 9.2/21-13 Avon
Freni: AP con dischi anteriori autoventilanti
Raffreddamento: n°2 radiatori acqua ermolli/Behr
n°1 radiatore olio Serck
Serbatoio: 15 lt - GiPiCars
Strumentazione: Aim MXL
Elettronica: Centralina Suzuki con aggiunta di DynoJet PowerCommander III
Motore: Suzuki Hayabusa 1300
Cambio: Suzuki a 6 rapporti con comando al volante Mechatron Me-Shifter F1
Trasmissione: Differenziale autobloccante a frizioni
Pignone e corona 3/4 - 7/16
Retromarcia elettrica
Carrozzeria: Fibra di vetro con tessuto preimpregnato lavorato in autoclave.
Headrest a norme FIA
Aerodinamica: Anteriore: semi ala principale + baffo e nolder
Posteriore: ala principale + baffo e nolder
Dimensioni: Lunghezza massima: 3748 mm
Larghezza massima: 1681 mm
Peso: 420 kg (minimo regolamentare) con 10 kg di zavorra